Le uscite in auto non sono sempre state una “passeggiata” per noi. Da neo genitori abbiamo scoperto che i bambini non sempre viaggiano volentieri se devono rimanere seduti per una tratta lunga. “Bella scoperta!” direte voi 😉 Ma con il primo figlio tutto è una scoperta.
Noi non stiamo mai fermi e con la famiglia divisa a metà tra nord e sud attraversiamo l’Italia in auto almeno un paio di volte all’anno. Viaggiare comodi e in tutta sicurezza è fondamentale, per questo abbiamo scelto un seggiolino auto confortevole come il Myti.
Grazie al cuscino riduttore, si può utilizzare già dai 9 mesi e con il sistema di crescita accompagna il bambino fino ai 12 anni.
Lo abbiamo posizionato sul sedile posteriori con gli agganci isofix che sono davvero intuitivi, anche per i genitori alle prime armi.
Processed with VSCO with f2 preset
Il poggiatesta è regolabile in 9 posizioni, mentre lo schienale si reclina in 3. La seduta è dotata di pannelli traspiranti che lasciano passare l’aria e il bambino viaggia più fresco.
Vi elenco qui tutte le altre caratteristiche del prodotto:
- Tre posizioni reclinabili in movimento
- Sistema di crescita personalizzabile
- Poggiatesta regolabile con una sola mano.
- Nove posizioni e larghezza della spalla regolabile, per espandersi durante la crescita.
- Inserto rimovibile.
- Protezione contro gli impatti laterali grazie al sistema intelligente di Nuna SIP con schiuma assorbente di energia EPS e memory foam Tailor tech.
- Si installa con il top tether e ISOFIX quando viene utilizzato con imbracatura a cinque punti
- Conforme ai dispositivi anti abbandono.
Siamo davvero contenti di averlo scelto, e la nostra piccola passeggera lo è ancora di più.
Ora non ci resta che partire!
Articolo in collaborazione con Nuna
Lascia un commento